Comunicato del 29/05/2017 - Alternanza Scuola/Lavoro - Progetto "Guida Turistica" classe 3L Liceo Linguistico.

Agli alunni della  classe  3L del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni interessati - Ai Docenti del Consiglio della classe 3L - Loro sedi

Si comunica che, nell'ambito del progetto alternanza Scuola - Lavoro   "GuidaTuristica",  gli alunni della classe 3L svolgeranno attività pratica nei seguenti giorni:

• sabato 3 giugno 2017,  dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (tutta la classe)
  • venerdì 9 giugno 2017, dalle ore 14.00 alle ore 18.00  ( Bertè- Boczkowska - Bonanella -Chiofalo- Di Bartola- Di Nuzzo - Fugazzotto- Isgrò-  Lopes- Rossello- Scardino)

Si precisa che gli alunni raggiungeranno autonomamente la sede del  Parco Jalari.

Il Tutor scolastico prof.ssa Maria Sturniolo

Il  Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò.