Comunicato del 29/05/2017 - Giornata Mondiale del Rifugiato (nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Aiutare a stare bene)” - classe 4A IPSSS con la partecipazione degli alunni delle classi 2A, 3A del Liceo Scienze Umane - 1A , 4A dell'IPSSS di

Agli allievi delle classi 2A, 3A del Liceo Scienze Umane - 1A , 4A dell'IPSSS di Castroreale - Ai genitori degli alunni di c.s. - Ai docenti delle classi interessate - Al responsabile di plesso

Si comunica che, gli alunni della classe 4A IPSSS di Castroreale, nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, svolgeranno attività di animazione mercoledì 31 maggio 2017 in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato organizzata dallo SPRAR di Castroreale.

Gli allievi, accompagnati dall’insegnante della prima ora e dal tutor scolastico prof.ssa Maria Bartolone, si recheranno all’Arena Castiglione di Castroreale per preparare la manifestazione. All’evento parteciperanno gli alunni delle classi 1A, 2A e 3A del Liceo delle Scienze Umane che alle 9.45, accompagnati dai docenti in servizio si recheranno all’arena. Alla fine della manifestazione le classi saranno sciolte.

Programma della Giornata

Ore 10.00 : Saluti autorità – Dott. A. Portaro

Ore 10.30 : inizio giochi di gruppo per “l’inclusione”

Ore 12.30 : Chiusura giochi - premiazione