Comunicato del 31/05/2017 - Attività di project work nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro

Agli alunni interessati delle classi 4A del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica, che nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Mens sana in corpore sano" per la classe 4A del Liceo Scientifico, gli alunni svolgeranno attività di project work riguardanti i vari progetti proposti dal Dipartimento di Matematica e Scienze dell'Università degli Studi di Messina lunedì 5 giugno 2017, dalle ore 14.15 alle ore 16.15, nei locali del plesso Palacultura seguiti dal tutor scolastico Maria Bartolone.

Il tutor scolastico prof.ssa Maria Bartolone