Comunicato del 01/06/2017 - Attività di project work e di verifica nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro

Agli alunni interessati delle classi 3L-4L-4E del liceo linguistico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica, che nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Guida turistica" per la classe 3L e "Reception" per le classi 4E e 4L delliceo linguistico , gli alunni svolgeranno attività di projectwork riguardante il progetto "Corso per la Traduzione di Testi per il Turismo" dell'azienda Galasystem srl di Barcellona P.G. lunedì 5 giugno 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nei locali del liceo scientifico (plesso palacultura).

I tutor scolastici prof.ssa Maria Anversa Grasso e prof.ssa Maria Sturniolo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò