Comunicato del 01/06/2017 - Partecipazione esame per la certificazione di lingua francese DELF B1 - sessione mese di giugno - a Messina

All'alunno Di Pietro Andrea della classe 4B liceo classico - ai docenti componenti il consiglio della classe in indirizzo - Ai genitori dell'alunno - Al DSGA - Al Webmaster
Si comunica che l'alunno Andrea Di Pietro della classe 4B del Liceo Classico, sosterrà l'esame di certificazione di lingua francese DELF B1 mercoledì 7giugno a Messina presso l'Alliance Française. Sarà impegnato dalle ore 10.30 alle 16.30 circa; l'alunno si recherà a Messina autonomamente.

La docente del corso di preparazione DELF : prof.ssa Bartolone Maria