Comunicato del 03/06/2017 - Manifestazione conclusiva dei progetti alternanza scuola-lavoro con il Dipartimento di Matematica e Scienze dell’Università degli Studi di Messina e con l’Ordine dei Farmacisti di Messina.

Agli docenti, alunni, ai genitori degli alunni delle classi 4A, 4C e 3F del Liceo Scientifico

Si comunica che martedi 6 giugno 2017, dalle ore 10.05 alle ore 12.50, presso l'auditorium del Palacultura, si terrà la manifestazione conclusiva dil percorsi "Farmawork" e "Mens sana in corpore sano" e dei progetti svolti con il dipartimento di FF.SS.NN. dell'Università di Messina.
Saranno presenti: la prof.ssa Saia, il professore Wanderlingh e la prof.ssa Serroni del Dipartimento di Matematica e Scienze dell'Università degli Studi di Messina, e il Presidente dell'Ordine dei Farmacisti dott. Antonino Abate
Parteciperanno all'incontro gli alunni delle classi 4A, 4C e 3F del Liceo Scientifico, coi rispettivi tutor scolastici prof.sse Bartolone M., Pulejo R. Andaloro F .
N.B. Gli alunni della classe 4C in tale data si svolgeranno le lezioni nella sede del palacultura. Le tre classi 4A, 4C e 3F svolgeranno regolamente le lezioni (come da apposito o.d.s.) relativamente alla prima, seconda e sesta ora di lezione.

La Referente Alternanza Scuola-Lavoro prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò