Comunicato del 06/06/2017 - Stage presso studi televisivi ONDATV di Rocca di Caprileone - prog. alternanza S/L “Professione giornalista” - classe 4F.

Ai docenti, agli alunni e ai genitori degli alunni della 4F Liceo Scientifico - Al tutor aziendale

Si comunica agli interessati che giovedì 8 giugno 2017 avrà luogo l'uscita didattica in oggetto, finalizzata allo svolgimento di uno stage operativo presso gli studi televisivi di ONDATV siti in Rocca di Caprileone (ME), nell’ambito delle attività del progetto di alternanza scuola/lavoro “Professione giornalista”.

Il raduno dei partecipanti è fissato alle ore 08.15 nel piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G., con partenza prevista alle ore 8.30 e rientro in sede alle ore 21.00 circa (Piazzale Monumento ai Caduti).  E’ previsto il pranzo a sacco. Si raccomanda la massima puntualità.

Accompagnatore: il tutor scolastico, prof. Gianfranco Gravina, in compresenza con il tutor aziendale, il giornalista Giuseppe Speciale.

Il tutor scolastico f.to prof. Gianfranco Gravina