Si invitano gli studenti delle quinte classi, i cui nominativi sono riportati nell'elenco allegato, a confermare, entro il 2 luglio 2017, l'iscrizione al Percorso di potenziamento scientifico finalizzato al rafforzamento delle competenze necessarie all'accesso per i corsi di laurea a numero programmato.

link al form per la conferma

N.B. Il corso, per il corrente anno scolastico, è riservato ESCLUSIVAMENTE agli studenti del quinto anno che hanno prodotto regolarmente istanza di partecipazione.

Calendario e la sede delle attività formative.

Per visualizzare l'elenco degli studenti partecipanti clicca qui.