Modifica parziale del comunicato del 13/02/2014 - Orientamento Universitario in sede (2)

Oggetto:  Orientamento  Universitario in sede.

Si comunica agli studenti delle quinte classi del Liceo Scientifico, del Liceo Linguistico, del Liceo Classico “e del Liceo delle Scienze Umane, che martedì 18 febbraio 2014, nella sede di Via degli Studi n. 74, avrà luogo l’ Orientamento Univesritario mediante la partecipazione di alcune tra le più importanti Università italiane e delle Forze Armate presenti a Barcellona P.G. e a Milazzo.

Alle ore 8.20 gli alunni si raduneranno nella zona antistante la sede dell’I.I.S. Medi (Liceo Classico), dove i docenti in elenco chiameranno l’appello; alle ore 8.45 gli alunni potranno iniziare il loro percorso di orientamento che si concluderà entro le ore 12.55

Classi

Soraci

Scienze Umane