Successi sportivi dei nostri allievi

Arrivano le prime conferme per lo sport della nostra scuola. Giovedì 13 febbraio 2014 si sono svolte le finali provinciali di corsa campestre; sono state convocate dal prof. Andrea Biondo:per la rappresentativa femminile Irene La Rosa, Rosy Caliri, Maria Valentina Giunta e Samuela Giorgiann;  per quella maschile Davide Quattrocchi, Francesco Fazio, Salvo Rotuletti e Roberto Marchetta.

Splendido il secondo posto, con 23 punti, ottenuto dalle ragazze fra una ventina di  scuole pertecipanti: i ragazzi hanno ben figurato ottenendo un onorevole sesto posto (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Continuano, intanto, i tornei di calcio a cinque e di pallavolo, dove la nostra scuola ha già superatol e prime eliminatorie e a giorni disputeranno le semifinali provinciali.