Comunicato del 18/09/2017 - Partecipazione webinar nazionale e-Safety con gli studenti classi 1A del Liceo Scientifico e 1F Liceo Scientifico Scienze Applicate (sede Palacultura)

Agli studenti e ai docenti delle classi 1A e 1F del Liceo Scientifico “E. Medi”

Si comunica che mercoledì 20 settembre 2017 le due classi in oggetto  parteciperanno al webinar su e-Safety, tenuto dalla polizia di Genova e dall’esperto Roberto Surlinelli, dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

Si chiede, pertanto, la collaborazione dei docenti delle classi interessate nonché di tutto il personale della scuola per la buona riuscita dell’evento organizzato dall’INDIRE e concesso alla nostra istituzione scolastica in seguito a candidatura.

Alle ore 9:.50 gli alunni della 1F si sposteranno nell’aula della classe 1A per poter partecipare al webinar fino alla conclusione dello stesso, presumibilmente fino alle ore 11.30.

I docenti delle due classi interessate potranno partecipare al webinar in base alle ore di servizio.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò