Comunicato del 14/11/2017 - Modifica calendario precedente - Progetti alternanza scuola-lavoro

Agli allievi Paratore Martina e Caliri Erika - 5A dell'IPSSS di Castroreale - Ai genitori - Ai docenti delle classi di cui sopra - Al responsabile di plesso

Si comunica che, le alunne Paratore Martina e Caliri Erika della classe 5AIPSSS da mercoledì 15/11/2017 continueranno l'attività pratica alternanza scuola-lavoro nella scuola dell'infanzia "Albero Azzurro" di Barcellona P.G. Lo stage si svolgerà dalle 8.30 alle 13.00, da mercoledì 15 novembre a sabato 18 novembre 2017.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro e che dovranno avvisare tempestivamente sia le strutture ospitanti che l'istituzione scolastica se impossibilitati a recarsi nella sede prevista per l'attività.
Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò