Comunicato del 17/11/2017 - Avvio del progetto “Cultura e territorio” nell’ambito dei progetti alternanza scuola-lavoro

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio di classe in indirizzo - Al DSGA - Al personale ATA - Loro sede

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Cultura e territorio" gli alunni della classe III E del liceo linguistico incontreranno il signor Maio Salvatore dell'azienda Gala System srls di Barcellona P.G. per l' avvio del progetto in oggetto. L'incontro si svolgerà mercoledì 22/11/2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la sede del Liceo Classico Valli, via degli Studi n. 74.

Il tutor scolastico prof.ssa Maria Imbesi

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò