Comunicato del 24 /11/2017 - Progetto ASL “Cultura e ambiente”: attività laboratoriale del 28/11/2017

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe  in indirizzo - Ai Docenti del  Consiglio  di  classe  in indirizzo - Al tecnico di laboratorio di informatica plesso S. Antonino - Al responsabile del plesso S. Antonino - Al DSGA - Al personale ATA - Loro sedi

Si comunica che nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Cultura e ambiente” della classe 3E del liceo linguistico, martedì 28/11/2017, dalle ore 15.00 alle ore 17.00,  nell’Aula di informatica del plesso S. Antonino si terrà un incontro  per attività laboratoriale di ricerca.

Il tutor scolastico f.tp prof.ssa  Maria Imbesi

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò