Comunicato del 27/11/2017 - Attività laboratoriale nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro - classe 4F - 30/11/2017, ore 8.15-10.15

Agli alunni della 4F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica, che, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Analisi informatica" per la classe 4F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate, gli alunni svolgeranno attività di laboratorio, giovedì 30 novembre 2017 dalle ore 8.15 alle ore 10.15, nei locali del Liceo Scientifico (plesso Palacultura), seguiti dal tutor scolastico.

Il tutor scolastico prof.ssa Andaloro Francesca

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò