Comunicato del 29/11/2017 - Rappresentazione teatrale in lingua inglese: "A Midsummer Night's Dream" - libero adattamento dall'opera in lingua originale di William Shakespeare a cura di Palkettostage.

Agli studenti, ai genitori ed ai docenti delle classi 3A, 3B, 4A, 4B del Liceo Classico "L.Valli"

Si comunica che lunedì 4 dicembre 2017 gli alunni delle classi 3A, 3B, 4A, 4B, autorizzati a partecipare, accompagnati dai proff. in orario (seguirà apposito o.d.s.), lasceranno la sede del Liceo Classico "L.Valli" alle ore 10.30 per recarsi al Teatro Mandanici di Barcellona P.G. per assistere alla
rappresentazione in lingua inglese "A Midsummer Night's Dream. The Musical". Al termine della rappresentazione le classi rientreranno in sede e successivamente saranno sciolte.

La referente prof.ssa Lina La Vena

il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò