Comunicato del 29/11/2017- Teatro in Lingua e lezioni del 4 dicembre 2017 - classe 4 A Liceo Scienze Umane

Alla  classe 4A Liceo Scienze Umane - Ai docenti del consiglio di classe - Ai genitori degli alunni

In occasione della partecipazione degli alunni della classe 4A Liceo Scienze Umane di Castroreale al teatro in lingua inglese del 4 dicembre 2017, alle ore 11.30 presso il Teatro Mandanici  di Barcellona , si comunica che le prime ore di lezione per gli studenti della classe sopra indicata saranno svolte presso la sede del Liceo Classico in via degli Studi 74.

Alle ore 10.30 gli  alunni Benvegna Noemi, Cappellano Graziana, Cortina Simone, Danciu Corina, Giunta Katia, Iannello Valentina, Isgrò Alessia, Isgrò Sabrina, La Rosa Giulia, Presti Maria Grazia, Ruolo Alessia, Torre Andrea accompagnati dalla prof. Lisi Gaetana si recheranno al teatro: al termine della rappresentazione rientreranno in sede.

Gli alunni Arizia Roberta, Catalfamo  Federica, Cuzzocrea Pietro, De Pasquale Fabiola, Furfari Andrea, Giambò Stella, Impalà Maria Luisa, Passalacqua Sergio, Rappazzo Tamara, Sciotto Alice che non partecipano all’iniziativa svolgeranno regolarmente le lezioni.

L’orario della giornata sarà come rimodulato come di seguito indicato:

ora

Isgrò