Comunicato del 30/11/2017 - Avvio attività pratica di Alternanza Scuola/ Lavoro progetto "Reception" - classe 5L- 2 dicembre 2017

Alle allieve della classe 5L del Liceo Linguistico - Ai genitori degli studenti di c.s. -  Ai docenti della classe 5 L

Si comunica alle alunne della classe 5L che, nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Reception”,  sabato 2 cicembre 2017 inizierà  l’attività pratica presso i seguenti enti :

• “Sait Hotel”  sito in via Nazionale, Terme Vigliatore (ME)
  • “George Hotel” sito in Via Operai,  Barcellona P.G. (ME).

Le alunne si alterneranno in piccoli gruppi secondo un calendario concordato dai  tutor.

Si precisa che le alunne raggiungeranno autonomamente le sedi dei soggetti ospitanti in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Sturniolo.

Il Dirigente Scolasticof.to Dott.ssa Domenica Pipitò.