Comunicato del 04/12/2017 - Workshop (9 dicembre) nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “La Kallipolis di domani”.

Agli alunni della 3A del Liceo scientifico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio delle classe in indirizzo - Al DSGA - Al personale ATA - Loro sedi

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "La Kallipolis di domani" per la classe 3A del liceo Scientifico, gli alunni parteciperanno al workshop "Trova il lavoro che ti piace e migliora la tua vita", organizzato dall'Assessorato politiche giovanili del Comune di Barcellona P.G..
Il workshop si terrà sabato 09 dicembre 2017 presso l'Auditorium Parco "Maggiore La Rosa", dalle ore 9:00 fino al termine dei lavori.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Isabella Di Santo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò