Comunicato del 07/12/201: attività pratica di Alternanza Scuola/ Lavoro progetto "Reception" del 9 dicembre 2017 - classe 5L.

Alle allieve della classe 5L  del Liceo Linguistico -  Ai genitori delle allieve di c.s. - Ai docenti della classe 5L

Si comunica alle alunne della classe 5L che sabato  9 sicembre 2017 svolgeranno  attività pratica presso i seguenti  enti:

• "Riviera Azzurra"  sito in via del  mare, - Oliveri (ME)
  • " Agriturismo Girasole" C/da  Grego, 49 - Novara di Sicilia (ME).

Le alunne si alterneranno in piccoli gruppi secondo un calendario concordato dai  tutor.

Si precisa che le alunne raggiungeranno autonomamente le sedi dei soggetti ospitanti in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

Il tutor scolastico f.to prof. Maria Sturniolo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò.