A.S. 2017/18 - Comunicato del 07/12/2017: riunione informativa stage Alternanza Scuola-Lavoro a Londra “Be a tour guide” (dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018)

Agli studenti delle classi 4B, 5B, 5E, 5L del Liceo Linguistico

Ai genitori degli studenti delle classi di c.s. - Ai docenti coordinatori delle suddette classi

Ai docenti tutor del Progetto Alternanza Scuola Lavoro nelle suddette classi.

Si comunica che martedì 12 dicembre 2017, alle ore 16.00, presso i locali del Liceo Classico dell’I.I.S. Medi, in Via degli Studi n. 74 a Barcellona P.G., si terrà una riunione informativa riguardante il programma di svolgimento dello stage di Alternanza Scuola-Lavoro “Be a tour guide”, che si svolgerà a Londra dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018.

Nel corso della riunione, gli studenti e i genitori verranno informati sui dettagli del programma e decideranno in merito alle eventuali/opzionali attività extra; saranno indicati,inoltre, i termini e le modalità di pagamento della quota finale di partecipazione alo stage, come già stabilito nella circolare n. 22 del 03/12/2017.

La docente tutor ASL/Coordinatrice f.to prof.ssa Gabriella Cilona

La docente accompagnatrice f.to prof.ssa Anna Maria Cutrupia