Comunicato del 07/12/2017 - Attività sportiva: fase di Istituto corsa campestre del 19 dicembre 2017.

Agli alunni riporatati nell'elenco allegato - Ai docenti delle classi interessate

Si comunica che martedì 19 dicembre 2017 si svolgerà presso lo stadio "D'Alcontres", la fase d'istituto di corsa campestre.

Le alunne e gli alunni riportati nell'elenco allegato, se non impegnati in verifiche di fine trimestre, il giorno prefissato si recheranno direttamente al campo entro le ore 9.00 muniti di regolare autorizzazione (il cui modello è allegato al presente comunicato), dove incontreranno il prof. Biondo; preparato il percorso, alle ore 10 circa inizieranno le gare.

Al termine della manifestazione, presumibilmente verso le ore 12.00, gli alunni potranno rientrare a casa.

Il Coordinatore delle Attività Sportive f.to prof. Andrea Biondo

elenco partecipanti