Comunicato del 07/12/2017 - Attività laboratoriale del 12/12/2017 “Analisi informatica”, nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro - classe 4F

Agli alunni delle classe 4F del Liceo Scientifico - Ai docenti della 4F - Ai genitori degli alunni di c.s.

Si comunica che, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Analisi informatica" per la classe 4F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate, gli alunni svolgeranno attività di laboratorio, martedì 12/12/2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.00, nei locali del plesso Palacultura seguiti dal tutor aziendale.

Il tutor scolastico prof.ssa Andaloro Francesca - Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò