Comunicato dell’11/12/2017 - Alternanza Scuola lavoro “Progetto Cultura e Territorio”

Agli Alunni delle classi 3A e 3B del Liceo Classico - 3C del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti i consigli delle classi di c.s. - Ai genitori degli alunni delle classi di c.s.

Si comunica che nell'ambito del progetto “Progetto Cultura e Territorio”, gli alunni delle classi in indirizzo effettueranno un incontro formativo con il tutor aziendale presso la sede di via degli Studi 74, nei giorni di seguito indicati:
- Venerdì 15 dicembre 2017, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, classe 3C Liceo Scientifico
- Lunedì 18 dicembre 2017, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, classi 3A e 3B Liceo Classico.

Tutor Scolastici: F.to Prof.ssa Rao Rosa, Prof. Russo Nicola, Prof.ssa Rao Maria

Dirigente Scolastico: F.to Dott.ssa Pipitò Domenica