Comunicato dell’11/12/2017 - Incontro formativo “Privacy nei luoghi di lavoro” – Alternanza scuola-lavoro

Agli alunni della classe 3L del Liceo Linguistico, 3A del liceo scienze umane  di Castroreale, 3F del liceo scientifico opzione scienze applicate - Ai Docenti dei Consigli delle classi in indirizzo - Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Ai Docenti tutor proff. Doering Bia e Leone G, Recupero Trovato L..

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo , nell’ambito delle attività di alternanza scuola lavoro  incontreranno il professore Battista M.  sul tema della privacy nei luoghi di lavoro,  dalle ore 14.45 alle ore 16.45 nei locali  del Liceo Classico Valli, via degli Studi n. 74, secondo il seguente  calendario:

GIORNO

CLASSI

TUTOR

Martedì 12 dicembre

3L liceo linguistico

3A liceo scienze umane

Prof.ssa Doering B.

prof.ssa Leone G.

Martedì 19  dicembre

3F  liceo scienze applicate

Prof.ssa  Recupero Trovato L.

Si sottolinea che la frequenza del corso è obbligatoria come previsto dalla legge 107/2015

La referente alternanza scuola-lavoro  prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò