02/01/2018 - Progetto ASL "Cultura e territorio"- 3F Liceo Scientifico - I.I.S.“Medi” in sinergia con GALA SYSTEM

Il Progetto "Cultura e Territorio" con Gala System coinvolge anche gli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate; fornirà loro un'opportunità per l'approfondimento della conoscenza del territorio e per l'acquisizione di nuove competenze tecnico-scientifiche e si propone di accompagnarli nella graduale e costante crescita delle loro conoscenze, e di orientarli anche verso nuove opportunità d'inserimento nel mondo del lavoro. È convinzione comune che la Scuola aperta anche al territorio, è una Scuola impegnata a stimolare attitudini e potenzialità, a formare figure professionali altamente specializzate.

Link all'articolo completo:

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato e prof.ssa Carmela Genovese