Attivita’ Sportiva 2017/2018 - Fase provinciale di corsa campestre del 18 gennaio

Attivita’ Sportiva 2017/2018 -  Fase provinciale di corsa campestre del 18 gennaio

Gli alunni riportati in elenco dovranno presentarsi giovedì 18 gennaio 2018, alle ore  8.30, al Liceo Classico (accolti dal prof. Andrea Biondo), muniti di autorizzazione e con abbigliamento adeguato al tipo di gara da svolgere. Coloro che ancora non hanno presentato il certificato medico sono invitati a presentarlo entro la data della gara altrimenti non vi potranno partecipare.

ELENCO ALUNNI CONVOCATI PER IL 18 GENNAIO

1 CEPAY  SONIA              II D Liceo Scientifico