Comunicato del 13/01/2018 - Attività di formazione progetto “White Rose” Erasmus+

Alle docenti del Team Erasmus+ - Agli alunni delle classi seguenti: 3A, 4A, 5A del Liceo delle Scienze Umane; 3B-5B,4E-5E, 4L-5L del Liceo Linguistico; 3A, 3C-4C-5C, 3D-4D-5D del Liceo Scientifico; 4B del Liceo Classico

Si comunica agli allievi interessati delle classi sopra indicate che martedì 16 Gennaio 2018, nei locali in Via degli Studi n.74, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si svolgerà un seminario su approfondimenti giuridici in tema dei reati contro le donne (stalking, femminicidio, molestie sessuali, percosse etc.), tenuto dal professore Michelangelo Battista, all'interno del progetto Erasmus+ KA2 WHIRO, e dalla responsabile del progetto Maria Anversa Grasso.
Agli alunni partecipanti sarà rilasciato attestato valido all'attribuzione del credito scolastico.
Si rammenta inoltre che la partecipazione alle attività di progetto costituiscono punteggio utile ai fini della selezione per le mobilità in Europa.
L'incontro è aperto a tutti i docenti delle classi destinatarie.

La docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso
Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò