Comunicato del 16/01/2018 - Avvio attività pratica di Alternanza Scuola/ lavoro progetto ”Reception“ - classe 5E

Agli allievi della classe 5E del Liceo Linguistico - Ai genitori - Ai docenti delle classe di cui sopra - Al responsabile di plesso
Si comunica agli alunni interessati della del Liceo Linguistico che martedì 16/01/2018 inizierà l'attività pratica di Alternanza scuola-lavoro presso gli hotels " George Hotel" di Barcellona P. G. e il "Sait Hotel" di Terme Vigliatore. L'attività si svolgerà in base ad un calendario concordato dai tutor e, le alunne, coinvolte, si alterneranno tra loro.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede dei soggetti ospitanti in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

Elenco alunne partecipanti: Barca Samantha, Buonsenso Melania, La Spada Claudia, Patanè Giordana

ll Tutor scolastico f.to prof.ssa Vanfiori Valentina

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Pipitò Domenica