Comunicato del 17.01.2018 - Attività laboratoriale nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro - classe 3F del Liceo Scientifico - venerdì 19 gennaio 2018

Agli alunni delle classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti i consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica che venerdì 19 gennaio 2018, dalle ore 11.00 alle ore 13.45, nei locali del Liceo Scientifico plesso Palacultura, gli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate svolgeranno attività di laboratorio, nell'ambito del progetto Alternanza Scuola/Lavoro "Cutura e Territorio" – Galasystem; gli studenti saranno assistiti dal tutor scolastico e dsi docenti curriculari come da orario scolastico in vigore.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò