Comunicato del 19/01/2018 - Progetto ASL “Antiche radici, future opportunità”- classe 4L: attività di ricerca presso biblioteca comunale e visita guidata della città.

Agli alunni della 4L del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio di classe in indirizzo - Loro sede

Nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Antiche radici, future opportunità" della classe 4L del Liceo Linguistico, si comunica il seguente incontro: lunedì 22/01/2018, alle ore 8.30, la classe si recherà direttamente alla biblioteca comunale "Nannino Di Giovanni" di Barcellona Pozzo di Gotto, Via Regina Margherita n. 28, dove troveranno ad attenderli il tutor ASL prof.ssa Casdia Vincenza. Gli studenti, oltre a svolgere attività di ricerca, incontreranno un esperto di storia dell'arte, l'arch. Luigi Lo Giudice.

Nella stessa mattina, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, gli alunni effettueranno una visita della città alla scoperta dei luoghi inerenti al progetto in oggetto, guidati dall'arch. Luigi Lo Giudice. Alla conclusione della visita, la classe, accompagnata dalle docenti Vincenza Casdia e Nunziata Mostaccio e dall'assistente Loredana Chiodo, sarà sciolta.

Il tutor scolastico prof.ssa Vincenza Casdia - Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò