Comunicato del 19/01/2018 - Partecipazione al concorso di poesia.

Ai Docenti di Italiano - Agli Alunni - Loro sedi

Si comunica ai docenti di Italiano e agli alunni che il Liceo Scientifico/Linguistico "Galileo Galilei" ha indetto per l'anno scolastico 2017/2018 la VI edizione del concorso di poesia intitolato "Liceo Galileo Galilei" sul tema :
"Il mistero in noi e intorno a noi". La partecipazione al concorso è gratuita. I componimenti devono essere inediti. Il vincitore riceverà un premio di € 200,00.
Ogni componimento dovrà essere prodotto in doppia copia, di cui una anonima e una firmata. La copia firmata deve essere corredata dei dati identificativi dell'alunno ( nome, cognome, scuola, classe, sezione, indirizzo e recapito telefonico).
Gli alunni interessati consegneranno, entro e non oltre il 28 gennaio 2018, gli elaborati al docente di Italiano che li farà pervenire alla prof. Giovanna Pulejo entro e non oltre il 29 gennaio 2018.

Funzione Strumentale f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò