Comunicato del 19/01/2018 - Progetto alternanza scuola-lavoro “ Cultura e territorio ” classe 3E: attività di laboratorio.

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio di classe in indirizzo

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Cultura e territorio" per la classe 3E del liceo linguistico, mercoledì 24/01/2018 la classe svolgerà attività di laboratorio dalle ore 14.45 alle ore 17.45 presso la sede del Liceo Classico Valli, via degli Studi n. 74. Gli studenti saranno assistiti dalla prof.ssa Imbesi tutor ASL.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Maria Imbesi

l Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò