Comunicato del 19/01/2018 - Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “ Alla scoperta del mondo giudiziario e della sua oratoria - seconda edizione” - classi 4A e 4B del Liceo Classico

Agli alunni delle classi 4A e 4B del Liceo Classico - Ai docenti componenti i Consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli allievi delle classi in indirizzo

Si comunica che, nell’ambito del Progetto di Alternanza Scuola Lavoro “ Alla scoperta del mondo giudiziario e della sua oratoria - seconda edizione”, gli alunni delle classi in indirizzo svolgeranno l’attività di stage programmata per il  periodo febbraio/ marzo 2018, nei locali del Tribunale di Barcellona P.G., in orario antimeridiano, secondo il seguente calendario:

MESE

GIORNI

CLASSI

Febbraio

5,6,7,8,9,10

dalle ore 8.00 alle ore 14.00

12,13,14,15,16,17

dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Si precisa che:

• eventuali modifiche del calendario per sopraggiunti motivi inderogabili saranno comunicati tempestivamente.
  • gli alunni, come da calendario, secondo l’orario stabilito, si recheranno autonomamente  nei locali del Tribunale di Barcellona P.G., via Giudice Giovanni Falcone n.2, dove saranno accolti e guidati dal tutor d’azienda, dott.ssa Domenica Alfano; i docenti incaricati della vigilanza registreranno le presenze.
  • gli alunni, durante l’orario previsto per lo svolgimento delle attività, sono tenuti a rispettare le norme condivise e sottoscritte nel patto formativo e non possono assolutamente allontanarsi dalla struttura ospitante, se non autorizzati e prelevati personalmente da un genitore o da chi ne fa le veci.
  • durante l’attività di stage e/o durante le udienze, gli alunni dovranno indossare il distintivo tricolore in loro possesso, per una immediata identificazione.

Tutor scolastici: f.to prof.ssa Ingemi Salvatrice- prof.ssa Riggio Letteria

Dirigente Scolastico: f.to dott.ssa Pipitò Domenica