Comunicato del 21/01/2018 - Attività di alternanza scuola lavoro dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018 - 5B Liceo Linguistico

Agli studenti della classe 5B del Liceo Linguistico - Ai genitori degli studenti della classe 5B del Liceo Linguistico e ai docenti della 5B

STAGE ASL A LONDRA - ATTIVITA' RECEPTION

Si comunica che, nel periodo dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018, 16 allievi della classe 5B del Liceo Linguistico saranno impegnati in uno stage a Londra nell'ambito del progetto di ASL "Be a Tour Guide", accompagnati dal tutor scolastico prof.ssa Gabriella Cilona e dalla prof.ssa Anna Maria Cutrupia.

Nello stesso periodo, in orario scolastico antimeridiano, in base ad un calendario concordato dal tutor, i 5 allievi non partecipanti allo stage saranno impegnati in attività pratica di ASL, nll'ambito del progetto "Reception", nelle seguenti strutture alberghiere:
"SAIT HOTEL" - Terme Vigliatore: Liga Alberto
HOTEL "IL PRINCIPE" - Milazzo: Marcini Denise
HOTEL "EOLIAN INN " - Milazzo: Scolaro Salvatore
"GEORGE HOTEL" - BARCElLONA: Rahbib Amina
"AGRI" AGRITURISMO - Furnari: Minghetti Luigi
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede dei soggetti ospitanti in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

Il Tutor Scolastico f.to prof.ssa Gabriella Cilona - Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò