Comunicato del 22/01/2018 - Progetto ASL “Antiche radici, future opportunità”: avvio attività pratica di modellazione (24/01/2018)

Agli alunni della 4L del Liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio di classe in indirizzo - Loro sede

Nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Antiche radici, future opportunità" della classe 4L del Liceo Linguistico si comunica il seguente incontro:
Mercoledì 24 gennaio dalle ore 14.30 alle 17.30 al plesso di S.Antonino -Aula IV L, gli alunni, assistiti dalla prof.ssa V. Casdia, svolgeranno la prima lezione pratica di modellazione, curata dal Tutor esterno dell'azienda "Arte nei tempi", con sede in Via Alfieri, n. 7, in Barcellona P. G..

Il tutor scolastico prof.ssa Vincenza Casdia
Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò