La nostra alunna Martina Lupica Spagnolo fa il suo esordio nel panorama italiano degli scrittori

Martina Lupica Spagnolo, alunna della classe 4D, fa il suo esordio nel panorama italiano degli scrittori con un romanzo intitolato "Resta con me", edito dalla casa editrice messinese Casta Editore. Una storia d'amore complicata dal finale accattivante, scritta con uno stile semplice ma allo stesso tempo ricercato.
Il libro è stato presentato in diversi comuni tra i quali: Montalbano Elicona, Tripi, Novara di Sicilia, Furnari, Milazzo. L'autrice ha incontrato i lettori anche in caffè letterari e nelle piazze.
"Resta con me", in seconda ristampa a testimonianza del successo riscontrato, ha ricevuto numerose recensioni da parte della stampa; in particolare la Gazzetta del Sud del 27 settembre ha dedicato un articolo sulla pagina "Cultura e Spettacoli in Sicilia" alla fatica letteraria di Martina.
Domenica 28 gennaio 2018, il romanzo verrà presentato presso la libreria Mondadori Point Catalfamo di Barcellona Pozzo di Gotto alle ore 18:00.