Comunicato del 23/01/2018 - Attività pratica nell’ambito del progetto Alternanza scuola-lavoro “Alla scoperta del mondo giudiziario e della sua oratoria” – 27 gennaio 2018

Agli alunni delle classi 5A e 5B del Liceo classico - Ai docenti dei Consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Ai Docenti tutor proff. Celi , Rossello

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo , nell'ambito delle attività di alternanza scuola lavoro svolgeranno attività pratica presso il Tribunale di Barcellona P.G., dalle 8.15 alle 14.15, sabato 27 gennaio 2018 guidati dalla prof.ssa Pino Maria Grazia. Di conseguenza l'incontro del 2 febbraio 2018, precedentemente programmato, non avrà luogo.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

La referente alternanza scuola-lavoro prof.ssa Bartolone Maria
Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò