Comunicato del 24/01/2018 – Rinvio incontro del 26/01/2018 nell’ambito del progetto di ASL “I rifiuti marini: la plastica in mare e gli effetti sull’ecosistema”

Agli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti il consiglio di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster
Si comunica agli alunni interessati della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate che l'incontro del 26 gennaio 2018 previsto per le ore 9.30 presso la sede ISPRA di Milazzo è rimandato a data da destinarsi per sopravvenuti imprevisti. Le attività proseguiranno secondo il calendario già in possesso degli allievi. Successivamente si provvederà a comunicare la data dell'incontro da recuperare.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato
Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò