Comunicato del 25/01/2018 - 1° fase di calcio maschile “Liceo Medi - I.T.C.G. Fermi” - elenco alunni convocati per il 2 febbraio 2018.

Si comunicano i nominativi degli alunni che dovranno presentarsi, muniti di regolare autorizzazione, venerdì 2 febbraio 2018, alle ore 8.30, presso il campo di calcio di Zigari, dove saranno accolti dal prof. Biondo; gli studenti che non hanno ancora presentato il certificato medico, sono invitati a esibirlo entro la data della gara, pena esclusione dalla stessa.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

2D Liceo Scientifico: Miano Giuseppe, Rotella Roman, Patane' Luigi, Bucca Daniele.
3F Liceo Scientifico: De Pasquale Antonino, Milone Filippo, Barca Salvatore, Pino Sebastiano, Sottile A. Fabio.
2E Liceo Linguistico: Maimone Antonio.
4E Liceo Linguistico: Genovese Alessandro.
2L Liceo Linguistico: Arrigo Davide, La Rosa Rino.
3L Liceo Linguistico: Livoti Claudio.
3A Liceo Classico: Cipriano Pietro, Garofalo Nino, La Torre Claudio