Comunicato del 25/01/2018 - Incontro alternanza scuola-lavoro con il Dipartimento di civiltà antiche e moderne (DICAM) dell’Università degli Studi di Messina (29/01/2018)

Agli alunni delle classi 5E e 5L del liceo linguistico - Ai docenti dei consigli delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica, che nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Essere mediatori in un mondo al crocevia", gli alunni sotto elencati delle classi 5E- 5L del liceo linguistico accompagnati rispettivamente dal tutor scolastico prof.ssa Valentina Vanfiori e dalla prof.ssa Rosalia Lanza si recheranno lunedì 29 gennaio 2018 al Dipartimento di civiltà antiche e moderne (DICAM) dell'Università degli Studi di Messina ( polo Annunziata) per un primo incontro.

La partenza per Messina è prevista nel piazzale antistante il Monumento ai Caduti alle ore 7:.0 e il rientro alle ore 16.30 circa.
I Tutor scolastici prof.sse Maria Sturniolo e Valentina Vanfiori.
Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò
CLASSE 5 E
ELENCO ALUNNE PARTECIPANTI
BARCA ELISA
BUONSENSO MELANIA
DE SALVO MARTINA
GIAMBO' SILVIA
LA SPADA CLAUDIA
MANNA ROBERTA
PATANE' GIORDANA
ROSSELLO ELISA
SCHERMA ALESSIA
SIGNORINO MELANIA
TRIFILETTI DENISE
VENUTO SOFIA
ALUNNE NON PARTECIPANI
RAGUSI SARA (PARTECIPA ALLO STAGE A LONDRA)
DOCENTE ACCOMPAGNATORE: VANFIORI VALENTINA

ELENCO ALUNNI PARTECIPANTI
CLASSE 5 L
ALIBERTI ROSA
BARCA DENISE
CAPPELLANO ROSY
COMPOSTO IRENE
DA CAMPO ILARIA
DI MAURO ERIKA
FAZIO LUDOVICA
MIRABILE KATIA
MONACO CHIARA
PANTE'REBECCA
ROTELLA GIUSY
SCARDINO MAIO CHIARA
ELENCO ALUNNI NON PARTECIPANTI
CALABRESE NICOLE
MANDANICI SELENE
Le alunne Calabrese Nicole e Mandanici Selene partecipano allo Stage a Londra .