Comunicato del 27/01/2018- Attività laboratoriale nell’ambito del progetto di ASL “CULTURA E TERRITORIO” - classe 3F del Liceo Scientifico – martedì 30 gennaio 2018

Agli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti il consiglio delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster
Si comunica che martedì 30 gennaio 2018, dalle ore 11.55 alle ore 13.45, nei locali del Liceo Scientifico plesso Palacultura, gli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate svolgeranno attività di laboratorio, nell'ambito del progetto Alternanza Scuola/Lavoro "Cultura e Territorio" – Gala System; gli studenti saranno assistiti dai docenti curriculari come da orario scolastico in vigore.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò