Comunicato del 27 /01/2018 - Avvio attività pratica nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Reception”

Agli alunni delle classi 4B e 4L del liceo linguistico - Ai docenti e ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Reception ", gli alunni delle classi in indirizzo svolgeranno da lunedì 29 gennaio 2018 in orario pomeridiano attività pratica presso Hotel "Il Principe " di Milazzo, "George Hotel" di Barcellona P.G e Hotel "Sait " di Terme Vigliatore. Gli alunni si alterneranno secondo un calendario stabilito dai tutor.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.

I Tutor scolastici f.to prof.ssa Bia Döring-Hentschel e prof.ssa Casdia

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò