Comunicato del 29/01/2018 - Progetto alternanza scuola-lavoro “ Cultura e territorio ” classe 3E: calendario attività.

Agli alunni della 3E del Liceo Linguistico - Ai genitori degli alunni e ai docenti della classe  in indirizzo

Si comunica che nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro  “ Cultura e territorio ”   la  classe III E del liceo linguistico sarà impegnata:

Giovedì 01/02

ore 14.45-17.45

Attività di laboratorio – sede liceo Valli , via degli Studi  n. 74 (assistono prof.sse Imbesi e Mandanici)

Lunedì 05/02

ore 14.45-17.45