Comunicato del 29/01/2018 - Avvio del progetto di ASL “ZERORIFIUTI lab” con O2ITALIA

Agli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti il consiglio di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli alunni interessati della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate che martedì  06/02/2018, dalle 9.30 alle 13.30, si terrà il I incontro del progetto di Alternanza Scuola Lavoro “ZERORIFIUTI lab” presso il Liceo Scientifico – plesso Palacultura.

Il progetto si svolgerà nei mesi di Febbraio e Marzo; si allega di seguito il calendario delle attività previste per il mese di febbraio.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò

FORMAZIONE CAMPAGNA NAZIONALE "M'ILLUMINO DI MENO" 23 FEBBRAIO 2018

Attività didattiche

(martedì)

9.30/13.30

FORMAZIONE: Seminario Introduttivo

PROJECT WORK: Preparazione Attivazione Di Un Blog e/o newsletter per la diffusione della campagna ambientale

(venerdì)

14.30/17.30

PROJECT WORK: Preparazione materiali di comunicazione della campagna

(lunedì)

14.30/17.30

PROJECT WORK: Preparazione materiali di comunicazione della campagna

(venerdì)

09.30/13.30

Attivazione Campagna Ambientale Nella Scuola, Con La Sensibilizzazione Delle Classi.

spazi comuni