Comunicato del 29/01/2018 - Avvio attività pratica nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro “La kallipolis di domani” - 1 febbraio 2018

Agli alunni della 3A del Liceo scientifico - Ai genitori degli alunni e ai docenti della classe in indirizzo

Si comunica che, nell'ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro "La Kallipolis di domani", gli alunni della classe in indirizzo svolgeranno da giovedì 01/02/2018, in orario pomeridiano, attività pratica presso il Comune di Barcellona P.G..
Gli alunni si alterneranno secondo un calendario stabilito dai tutor.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola-lavoro.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Isabella Di Santo
Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò