Comunicato del 03/02/2018 - Incontri alternanza scuola-lavoro (7 e 12 febbraio 2018) con il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM) dell’Università degli Studi di Messina - classi 5E e 5L del Liceo Linguistico.

Agli alunni delle classi  5E e 5L del  liceo linguistico - Ai genitori degli  alunni e ai docenti delle classi interessate.

Si comunica che, nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Essere mediatori in un mondo al crocevia”, gli alunni sotto elencati delle classi 5E e 5L del Liceo Linguistico, accompagnati rispettivamente dal tutor scolastico prof.ssa Valentina Vanfiori e dalla prof.ssa V. Cinzia Casdia, si recheranno mercoledì 7 febbraio 2018 al Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne (DICAM) dell’Università degli Studi di Messina (polo Annunziata).

Gli stessi alunni parteciperanno al secondo incontro, che si terrà il 12 c.m., accompagnati dalle prof.sse Valentina Vanfiori e Maria Sturniolo. La partenza per Messina è prevista nel piazzale antistante il Monumento ai Caduti alle ore 7.30, il rientro presumibilmente alle ore 16.30.

I Tutor scolastici prof.sse Maria Sturniolo e Valentina Vanfiori

Il Dirigente Scolastico  prof.ssa Domenica Pipitò

Classe 5E - Elenco alunne partecipanti: Barca Elisa; Barca Samantha; Buonsenso Melania; De Salvo Martina; La Spada Claudia; Manna Roberta; Patane’ Giordana; Ragusi Sara; Rossello Elisa; Scherma Alessia; Signorino Melania; Trifiletti Denise; Venuto Sofia. Alunne non partecipanti: Giambo’ Silvia. Docente accompagnatore: Valentina Vanfiori.

Classe 5L - Elenco alunne partecipanti: Aliberti Rosa; Barca Denise; Cappellano Rosy; Composto Irene; Da Campo Ilaria; Di Mauro Erika; Fazio Ludovica; Mirabile Katia; Monaco Chiara; Pantè Rebecca; Rotella Giusy; Scardino Maio Chiara. Elenco alunni non partecipanti: Calabrese Nicole; Mandanici Selene. Docente accompagnatore:  V. Cinzia Casdia (incontro del 07/02/2018),  Maria Sturniolo (incontro del 12/02/2018).