Comunicato del 06/02/2018 - ASL - Corso di formazione PLS – Fisica – 16 febbraio 2018

Agli alunni della 4C del Liceo Scientifico e della 5L del Liceo Linguistico - Ai genitori degli alunni e ai docenti delle classi di c.s.

Nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche (PLS), gli Alunni in indirizzo venerdì 16 febbraio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, si recheranno a Messina per svolgere attività di tipo teorico-pratico nei laboratori del Dipartimento di Fisica dell'Università di Messina. Tale attività è inserita nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro. Gli alunni, accompagnati dalle prof.sse Rosaria Maimone e Maria Sturniolo, si raduneranno presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G. alle ore 7.30. Il rientro è previsto intorno alle ore 18.00.

I Tutor Scolastici f.to prof.sse Giovanna Pulejo e Maria Sturniolo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò