Comunicato del 09/02/2018 - Calendario attività pratiche progetto “Primaire En Français” - Alternanza Scuola/Lavoro - 16 e 19 febbraio 2018.

Agli alunni della 4E Liceo Linguistico - Ai genitori degli alunni e ai docenti di c.s.

Si comunica, che nell’ambito del Progetto Alternanza Scuola Lavoro “Primaire en Français”, gli studenti della classe 4E del Liceo Linguistico saranno impegnati in Attività Pratiche, presso la struttura ospitante,   I.C. “Militi”  secondo il seguente calendario:

-          16 febbraio 2018, dalle ore  8.15 alle ore 13.35: plesso S. Venera

-          19 febbraio 2018, dalle ore  8.15 alle ore 13.35: plesso Militi

Per le suddette  attività gli studenti saranno accompagnati dal Tutor scolastico, prof.ssa Rosalia Lanza.

la referente prof.ssa Rosalia Lanza