Comunicato del 15/02/2018 - Attività di project work- progetto ASL “ZERORIFIUTI lab” con O2ITALIA

Agli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti il consiglio di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli alunni interessati della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate che, nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro “ZERORIFIUTI lab”, gli incontri di project work, di preparazione alla campagna ambientale "M'Illumimo di meno" 2018 previsti per domani 16/02/2018 e per lunedì 19/02/2018 dalle 14.30 alle 17.30, si terranno presso la sede centrale di Via degli Studi, 74.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò